DICONO DI NOI

"Ci vuole orecchia" di e con Miriam Petruzzelli (Voce, e che voce!) e Pino Bifano (chitarra) ci parla attraverso le parole delle canzoni e dei frammenti teatrali degli Specchi infranti.

Mi ha fatto riflettere, ridere ed emozionare con ironia, delicatezza e intelligenza. Il messaggio è arrivato in modo più profondo, sicuramente vicino alla mia sensibilità.

Andate a vederlo se amate il teatro di qualità, quello che fa riflettere e strappa sorrisi ironici e autoironici raccontando cose a volte scomode."

Tiziana T.

"Uno spettacolo assolutamente non banale e che risulta perfetto, secondo me, anche per una platea maschile. Si occupa della figura della donna in maniera originale, intelligente e insolita.

Sapientemente costruito, è un lavoro che alterna canzoni più popolari a pezzi teatrali, riportando l'attenzione su diritti negati, violenza, disuguaglianza di genere.

Cantato e recitato alla perfezione. Impegnativo ma consigliatissimo!"

Anna T.

"E' stata una serata piacevole, divertente e coinvolgente. Bellissime le canzoni cantate magistralmente, bello il testo dello spettacolo e le citazioni. Simpatica la partecipazione degli altri attori. Uno spettacolo pensato, partecipato, condiviso, bravi!"

Giancarla C.

"Un progetto di musica e teatro che, oltre a garantire divertimento e buon umore, stimola la riflessione su tematiche purtroppo ancora attuali. Un musicale quotidiano, punteggiato da riferimenti storici e simpatici aneddoti personali, che dimostra come le questioni di genere si annidino tra le righe di qualsiasi realtà. "

Claudio F.